Premio "Alessandro Ambrosi 2024" - La Fondazione AnimuS esprime gratitudine per il prestigioso riconoscimento e sottolinea l'importanza del supporto alle nuove generazioni.
- Fondazione Animus

- 24 ott 2024
- Tempo di lettura: 2 min

Gentili presenti,
a nome mio, dei miei fratelli, e della Fondazione AnimuS, desidero esprimere il nostro più sincero ringraziamento per questo riconoscimento e per l'opportunità di far parte della giuria del prestigioso premio "Alessandro Ambrosi 2024 - Giovani imprese al Sud a Impatto sociale". È un onore poter contribuire a un'iniziativa così importante, che premia l'innovazione e il coraggio imprenditoriale dei giovani.
Un sentito ringraziamento va al gruppo giovani imprenditori nazionale , guidato dal Presidente Matteo Musacci, per il loro impegno e la loro dedizione. Il garbo e il profondo sentimento che Matteo ci rivolge, ci rende onorati e grati.
Non possiamo esimerci in questa occasione di sottolineare il costante sostegno e affetto che sentiamo di ricevere dal nostro “Presidentissimo” Carlo Sangalli, un’icona di leadership, talento ed eleganza, e dal nostro Presidente Vito D’Ingeo, fedele amico e sostenitore di nostro padre. Con lui si manifesta il naturale passaggio di testimone.
Nostro padre, Sandro Ambrosi, e’ un uomo che ha sempre creduto fermamente nel potenziale dell'imprenditoria giovanile e nell'importanza dell'innovazione. Con il suo spirito visionario, ha sostenuto in ogni occasione e con la massima dedizione le nuove generazioni, dando loro fiducia, speranza e strumenti, consapevole che il futuro si costruisce investendo nei giovani e nelle loro idee. La sua determinazione, il suo esempio, la sua rettitudine, il suo coraggio e la sua forza, sono stati una guida per molti, e ancora ora continua ad esserlo per chi vive nel suo ricordo.
Sono particolarmente lieta che l’impresa Woo sia stata scelta come vincitrice quest'anno. La loro capacità di coniugare innovazione e impatto sociale rappresenta un esempio brillante di come si possa contribuire concretamente al miglioramento del territorio e delle comunità.

Rinnovando i nostri ringraziamenti, ci auguriamo che questo premio possa vedere alla luce molte altre edizioni, continuando a promuovere il talento e la passione imprenditoriale. Auguriamo a tutti i partecipanti il miglior successo, ricordando uno dei punti cardine di Sandro Ambrosi, l’asticella sempre un po’ più alta, con la consapevolezza che si vince solo se si è squadra!
Grazie ancora e buona serata
Serena Ambrosi





Commenti